Creiamo e gestiamo il profilo della tua impresa sui social network più diffusi. Realizziamo applicazioni dedicate per Facebook e forniamo al tuo sito la possibilità di generare più visite e possibilità di contatto

La diffusione massiva dei social network ha creato una nuova opportunità per le aziende di ottenere visibilità e farsi conoscere ai nuovi clienti e consumatori.

Se gestita con metodo, la presenza dell’azienda sui social media più diffusi (Facebook, Twitter, Google+, Instagram) consente di accrescere la popolarità dei propri prodotti e servizi attraverso un contatto diretto con i propri clienti acquisiti e potenziali.

Una risposta ad un visitatore, la condivisione di una foto, un’applicazione che coinvolga il tuo pubblico possono realmente differenziarti dai tuoi competitor, mostrando un’attenzione ai dettagli che spesso si tende a trascurare.


Gestione presenza sui social network

Aggiornamenti costanti e pianificati per tuo conto


Mantenere viva la presenza dell’azienda sui social network è indice di attenzione verso gli utenti e di apertura nei confronti delle innovazioni tecnologiche.

Anche se intenzionate, spesso le aziende si scontrano con la costante mancanza di tempo e di risorse da dedicare a questa importante attività.
Per questa ragione ci proponiamo come gestori per tuo conto della comunicazione aziendale sui social media, partendo dalla creazione di pagine personalizzate (fan page), pianificando i concetti da approfondire nel tempo attraverso la definizione di un piano editoriale e proponendo testi studiati per destare l’interessare in base alle caratteristiche uniche delle piattaforme di riferimento.


Applicazioni Facebook

Per coinvolgere gli utenti in modo differente


Se stai cercando interazioni di livello superiore con gli utenti di Facebook, una App da includere nella vostra “fan page” è quello che puo’ aiutarti a portare vantaggi al vostro brand, permettendo agli utenti di divertirsi e interagire in modo diretto e informale.

Sia che tu voglia presentare un nuovo prodotto, diffondere contenuti multimediali o semplicemente far parlare della tua impresa, Facebook mette a disposizione la piattaforma giusta per esprimere ogni tipo di idea e coinvolgere i visitatori.


Integrazione con siti web

Facilita la diffusione del tuo messaggio


È fondamentale dare la possibilità ai visitatori di condividere le informazioni che trovano nelle pagine di un sito internet. Questo consente la loro diffusione in maniera più capillare tra gli utenti della rete, e permette di essere trovati più facilmente.

Un comodo strumento per favorire questo tipo di interazione è il dotare il vostro sito di una connessione diretta con le piattaforme social tramite pulsanti per la condivisione, ai quali possono essere affiancati vari altri widget (visualizzazione tweet, commenti, foto, ecc.) che rafforzano il legame tra il vostro sito e i social media più diffusi.

Condividi

Hai un'idea e non sai come realizzarla?